• Aprilia Marittima
  • Aprilia Marittima
  • Aprilia Marittima

in tempo reale...
Meteo e maree

Temperatura °
MARE °C
Umidità %
Vento km/h

Prenota l'immobile per le Tue vacanze...

Ankunft
Wochen
Betten
Typologie

Lignano Sabbiadoro

La spiaggia di Lignano Sabbiadoro si trova a quattro chilometri da Aprilia Marittima. La si può raggiungere via terra in auto, autobus o bicicletta, e anche via mare approfittando delle belle darsene che la località balneare offre. Lignano è famosa e ammirata per i suoi 8 km di spiaggia composta da finissima e morbida sabbia dorata, tanto da farla sembrare una spiaggia tropicale. Un gioiello unico nel suo genere. La Bandiera Blu, inoltre, garantisce a tutti i turisti una spiaggia e un mare sicuro e pulito e la presenza di servizi moderni e adeguati per tutti, dalle famiglie con bambini ai giovani.
Lignano Sabbiadoro infatti è adatta per divertirsi, riposarsi, fare sport e, ovviamente, abbronzarsi.

Lignano Sabbiadoro

I bambini possono trascorrere ore spensierate tra parchi divertimento, mini-club e animazione in spiaggia e nelle strutture ricettive e spettacoli serali in diverse piazze della città, mentre gli adulti possono concedersi un po' di riposo sotto gli ombrelloni al mare, seguire corsi sportivi sul bagnasciuga, fare shopping e rigenerarsi alle terme.
Per i più giovani Lignano offre centinaia di locali notturni e numerose discoteche, feste in spiaggia e concerti.

Il centro città, zona pedonale, ben si adatta a tutti: ricco di negozi, sale giochi, locali e un parco verde soddisfa le esigenze di ogni turista. Chi desidera rigenerare corpo e mente trova a Lignano la possibilità di farlo grazie alle Terme, ma soprattutto all'ambiente naturale in cui la città è immersa. La pineta autoctona, che ricopre gran parte della località, offre la possibilità di passeggiate e gite in bici alla scoperta degli angoli più suggestivi. Oltre al Parco Hemingway e al Parco del Mare, due enormi polmoni verdi a pochi passi dal mare, attraverso le piste ciclabili si può ammirare l'ultimo tratto del fiume Tagliamento fino alla foce e percorrere l'argine che costeggia la laguna di Marano fino al vecchio faro rosso.

Lignano Sabbiadoro